L’igiene, soprattutto in questo momento, è un argomento che ci sta a cuore, infatti mai come adesso si è fatta così attenzione alla pulizia. Come ben sappiamo, ci vengono ripetute più volte (e giustamente) alcune buone abitudini, come lavarsi spesso le mani e mantenere puliti tutti gli ambienti in cui viviamo.
Infatti che sia il luogo di lavoro, l’automobile o la propria abitazione, è giusto essere sicuri che tutto sia perfettamente igienizzato, compresi gli oggetti che tocchiamo, come smartphone, mascherine, telecomandi e quant’altro.
Per fare ciò abbiamo pensato ad un prodotto ad ampio spettro, RIO CASAVIVA Purificante Igienizzante, che con la nuova Formula Sanitary ci aiuta ad avere in un unico prodotto il giusto alleato per la pulizia dei nostri ambienti e degli oggetti che tocchiamo quotidianamente. Grazie a studi tecnici infatti, risulta che l’alcol, con le sue proprietà, purifica l’aria circostante rimuovendo germi, batteri e funghi, così da lasciare pulita l’aria che respiriamo.
E per gli oggetti? Basta spruzzarne quanto basta e passare un panno, così da assicurarsi che sia tutto pulito, stessa cosa per superfici e tessuti.
E in più, grazie alla sua rapida evaporazione il nuovo RIO CASAVIVA Purificante Igienizzante è adatto anche per quegli ambienti abitati da bambini e animali domestici, così non dovete preoccuparvi di incorrere in eventuali incovenienti.

Purificante e Igienizzante

Leave a Reply